È disponibile la nuova linea "Corvezzo Family Collection - 1955"
Corvezzo vini Bio è lieta di annunciare il lancio di una nuova linea di vini biologici per celebrare gli oltre sessant'anni di impegno per una produzione vitivinicola più sostenibile.
La nuova linea Corvezzo Family Collection - 1955 è caratterizzata da una nuova bottiglia personalizzata che ricorda la forma di un diamante.
Credo che il sogno della famiglia Corvezzo, iniziato da mio padre e sbocciato in un progetto di agricoltura totalmente biologica, sia un’impresa che rimarrà a testamento per le future generazioni. Abbiamo deciso di cristallizzare oltre sessant’anni di produzione vitivinicola sostenibile Corvezzo in una bottiglia con un vetro forgiato nella forma della pietra più raffinata e resistente: il diamante. Una testimonianza per ricordarci che per quanto la natura ci appaia meravigliosa e forte, essa rimane un tesoro fragile e prezioso che abbiamo il dovere di custodire.”
commenta il titolare, Giovanni Corvezzo.
I vini della nuova linea Family Collection - 1955 sono tutti 100% bio certificati, coerentemente con il messaggio di sostenbilità che Corvezzo porta avanti da generazioni.
Nello specifico, la linea è composta da:
- Prosecco bio Doc Extra Dry
- Prosecco bio Doc Rosé Extra Dry
- Prosecco bio Doc Brut Millesimato
- Prosecco bio Doc Rosé brut Millesimato
- Spumante bio Extra dry
- Spumante rosé Extra dry
- Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg bio
- Asolo Prosecco Superiore Docg bio
- Moscato Dolce
È in fase di studio anche la produzione di una linea di vini fermi biologici con bottiglia personalizzata per la linea
Corvezzo Family Collection - 1955.